24-giu-21
CEDOLE LIBRARIE 2021-2022 - COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

Il Comune di Vallio Terme, per la fornitura delle cedole librarie a tutti i residenti iscritti alle scuole primarie del territorio, ha deciso di digitalizzare tutta la procedura evitando la consegna a mano delle cedole libraie.

Per poter richiedere i libri di testo dovrete solamente recarvi dal Vostro libraio di fiducia con il CODICE FISCALE dell’alunno.

Il libraio, che si sarà precedentemente iscritto alla piattaforma gestionale “CEDOLE LIBRARIE ON LINE”, potrà consegnarVi i libri richiesti;

se non è iscritto Vi invitiamo a segnalare al libraio di contattare il l'ufficio segreteria del Comune di Vallio Terme.

La procedura sarà disponibile indicativamente a partire dal 26 giugno 2021