24-giu-21
CEDOLE LIBRARIE ONLINE 2021/2022 - COMUNICAZIONE AI LIBRAI

Gentile Fornitore,

La presente per informarvi che dal prossimo anno scolastico il nostro Comune ha deciso di implementare una nuova procedura relativa alla gestione delle cedole librarie della scuola primaria.

La soluzione prevede l’abolizione della cedola cartacea.

Dopo una semplice registrazione da parte vostra, utilizzando il codice fiscale dell’alunno sarete in grado di visualizzare la cedola online.

Questa piattaforma vi faciliterà nella rendicontazione dei libri consegnati e nell'emissione della fattura verso il Comune.

In allegato a questa mail, un semplice manuale di utilizzo della stessa con il numero di assistenza da chiamare per informazioni o chiarimenti.

Comune Facile - Cedole Online