BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITĄ DEL COMMERCIO E ARTIGIANALI PREVISTO DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITĄ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI

Data:

06 mag 21

Tempo di lettura:

da elaborare

Il presente Bando, approvato con delibera di giunta comunale n. 27 del 31.03.2021, ha lo scopo di sostenere le micro e piccole imprese (come da Regolamento UE n 651 2014) che hanno unità locale o sede operativa nel Comune e che hanno subito un rallentamento nella propria attività a causa dell’emergenza Covid 19 nel 2020.

Modalità di presentazione della domanda

• Per presentare la domanda è necessario compilare l’apposito modulo di domanda (ALLEGATO A) e presentarlo via PEC protocollo@pec.comune.vallioterme.bs.it o a mano, previo appuntamento al numero 0365/370023 int. 1 presso l’ufficio protocollo, unitamente a copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del Titolare o Legale Rappresentante dell’impresa richiedente nel caso di richiesta non firmata digitalmente.
  • La domanda va presentata a partire dal 06/05/2021 e entro e non oltre il 21/05/2021 alle ore 18.00. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine ultimo indicato.