ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTROALE ISCRIZIONI 2020

da elaborare

Il richiedente deve:

• essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di Vallio Terme;
  • essere in possesso del titolo di studio non inferiore alla maturità di scuola media secondaria.

Non possono richiedere l'iscrizione:

• i dipendenti dei Ministeri dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;
  • gli appartenenti a Forze Armate in servizio;
  • i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti;
  • i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, se addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
  • i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

Entro il 31 ottobre gli interessati non iscritti che intendono essere compresi nell'Albo dei Presidenti di seggio elettorale, devono presentare apposita domanda.

E' possibile presentare la domanda online al seguente link: https://istanze.prometeo.secoval.it/, accedendo al servizio con il sistema pubblico di idendità digitale SPID o attraverso la CNS.

Per maggiori informazioni contattare l'ufficio Anagrafe email: anagrafe@comune.vallioterme.bs.it - Tel: 0365/370023 int. 1