Versione stampabile Send by email
Seleziona i termini da usare per filtrare l'evento
Seleziona i tipi da usare per filtrare l'evento
Lunedì Gennaio 29, 2018
Fine:15:56

Attenzione !! Il nuovo servizio di raccolta porta a porta a Vallio Terme inizierà come comunicato il 15 Febbraio e non come erroneamente riportato da alcune testate giornalistiche il 2.

Inizio:14:12
Fine:23:59

Incontri rivolti a genitori per fornire informazioni sull’uso delle nuove tecnologie e sensibilizzare sulla tematica del gioco d’azzardo.

Martedì Gennaio 30, 2018

Mercoledì Gennaio 31, 2018

Giovedì Febbraio 01, 2018

Venerdì Febbraio 02, 2018

Sabato Febbraio 03, 2018

Domenica Febbraio 04, 2018

Lunedì Febbraio 05, 2018

Martedì Febbraio 06, 2018

Mercoledì Febbraio 07, 2018

Giovedì Febbraio 08, 2018

Venerdì Febbraio 09, 2018

Sabato Febbraio 10, 2018

Domenica Febbraio 11, 2018

Lunedì Febbraio 12, 2018

Martedì Febbraio 13, 2018

Mercoledì Febbraio 14, 2018

Giovedì Febbraio 15, 2018

Venerdì Febbraio 16, 2018

Inizio:11:13

Da Martedì 20 Febbraio l'Assistente Sociale riceve il giorno Martedì dalle 13.30 alle 18.00
email: servizisociali@comune.vallioterme.bs.it

Inizio:12:55
Fine:12:00

DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE.

I tabelloni per la propaganda diretta nel P. Le Alpini (Via 25 Aprile), in allegato file con ripartizione degli spazi.

Sabato Febbraio 17, 2018

Domenica Febbraio 18, 2018